Che domeeeenica bestiale! La domeeeenica con te! Già, pensiamo anche noi che la domenica sia bello passarla con le persone che amiamo. E sappiamo anche che non sempre si ha voglia d’infilarsi le scarpe buone (della domenica appunto), salutare il gatto ronfante sul divano e trascorrere ore e ore fuori casa. Poi, c’è chi invece di casa la domenica mattina esce prestissimo, per farsi una bella passeggiata tra le viti, lungo i sentieri che nei campi si perdono e accarezzano i boschi delle nostre dolci colline. Nessun problema: che siate a casa per godervi la tranquillità della domenica in coppia o in famiglia, o stiate rientrando da una gita in campagna, abbiamo la soluzione.
Per la domenica, su prenotazione, Cucina Badì propone il servizio di take-away. Il telefono squilla, Paola risponde e all’ora di pranzo i fratelli Corsini sono già pronti con le sportine cariche cariche di cibo caldo e fumante! Non vi sembra di sentirne già il profumino?
Tra le mani infarinate e i sogni dell’oste ancora attaccati alle dita, spuntano le buste con il pratico pranzo da asporto. La Domenica del Badì è il sapore di casa che vi segue comodamente… a casa vostra. Precede i vostri passi, lascia linde le stoviglie e vi coccola con le bontà della campagna! Affettati misti, verdurine grigliate, lardo condito, pappardelle al cinghiale, manzo all’olio… Avete assaggiato anche la nostra tagliata? E gli spicchi di patate arrostite? Raccomandiamo attenzione: nell’aprire i pacchetti, tenete gli occhi bene aperti: il profumino vi potrebbe portare di nuovo dritti qui, nel bel mezzo di una danza di coccinelle!